Iscrizione servizio trasporto e refezione scolastica

27 Maggio 2023

Si ricorda ai genitori che intendono usufruire del servizio di trasporto e/o refezione per il prossimo anno scolastico 2023-2024 che, dal 24 maggio 2023 al 30 giugno 2023, sono aperte le iscrizioni sul portale E-CIVIS di Credera Rubbiano.

Non sarà possibile iscriversi oltre la data di chiusura delle iscrizioni salvo casi particolari che saranno, eventualmente, valutati al momento.

Si ricorda anche che i moduli compilati e consegnati a Gennaio avevano la sola funzione di preiscrizione e verifica e che non sono vincolanti, pertanto è necessario effettuare nuovamente l'iscrizione ufficale attraverso il portale E-CIVIS al seguente link:
(ATTENZIONE: Per il solo trasporto gli alunni di Moscazzano devono iscriversi nel proprio Comune)

Per qualsiasi informazione o necessità è possibile rivolgersi agli uffici comunali negli orari di apertura o inviare un'email a info@comune.crederarubbiano.cr.it